Sei il visitatore n° 19.458

Da oggi è possibile, attraverso il nostro sito web, ordinare il prodotto che più vi piace direttamente da casa vostra.

La modalità è semplice: basta inviare una mail all’indirizzo: info@biancomodasport.com, indicando: marca, articolo, colore e numero del prodotto a cui siete interessati; il nostro ufficio ordini vi invierà risposta in merito alla disponibilità dell’articolo, una volta confermato l’ordine, specificando il luogo di destinazione della merce e la modalità di pagamento la merce verrà stoccata in attesa del pagamento che dovrà avvenire entro 3 gg. lavorativi dalla conferma d’ordine.

Alla ricezione del pagamento, il nostro ufficio spedizioni, provvederà all’invio della merce al recapito da voi indicato nel modulo d’ordine.

Per il pagamento, che dovrà essere effettuato entro 3 gg dalla vostra conferma di acquisto, potrete scegliere fra 2 opzioni di pagamento:

- bonifico bancario anticipato

- ricarica Postepay

Le coordinate bancarie in caso di pagamento con bonifico o il numero di carta Postepay in caso di pagamento con ricarica vi verranno comunicati al momento della vostra conferma di acquisto a mezzo mail.

Le spese di spedizione varieranno in funzione dell'acquisto effettuato.

In caso di reso per cambio merce potrete rispedire il prodotto, dopo averci avvisato tramite una e-mail, al seguente indirizzo:

Bianco Moda Sport

Viale del Lavoro, 47

00043 - Ciampino (RM)

Le spese di spedizione per merce difettosa o non conforme al vs. ordine saranno a nostro carico; al contrario le spese di spedizione per merce in sostituzione o cambio saranno a carico dell’acquirente.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ai ns. recapiti

Tel. 06.7922419 mail info@biancomodasport.com .

Marca
Tipologia
Cognome
Numero Tessera
Bianco Moda Sport Tutti i diritti riservati - P.Iva 00021871009
Powered by